Vieni a trovarci in negozio: il team di Punto Luce ti aspetta!.
Via S. Gallo, 110/B - Lido Di Venezia (VE)

Condizionatori portatili: tutti i vantaggi

condizionatore mobile

Dove acquistare condizionatori portatili al Lido

Quando arriva la stagione calda tutti pensano a quanto indispensabile sia un condizionatore. Non aspettate di arrivare alle giornate più afose dell’estate e venite subito da Punto Luce al Lido di Venezia dove troverete un’ampia scelta di condizionatori portatili e vi faremo anche un’eventuale consulenza se state pensando ad un climatizzatore fisso.

Poter climatizzare gli ambienti è un aspetto importante per il comfort. Ci sono situazioni in cui non conviene installare un impianto di climatizzatore fisso, oppure l’ambiente da rinfrescare è molto piccolo. In quel caso la soluzione più rapida ed efficace è acquistare un Condizionatore portatile che non richiede installazione e può essere trasportato facilmente.

I vantaggi del condizionatore portatile

Il vantaggio principale di un condizionatore portatile, come il nome stesso anticipa, è la grande comodità di essere mobile e non fisso. Tutti i condizionatori di questo genere dispongono di ruote che ne assicurano il trasporto in qualunque stanza, a seconda della necessità. Ricordatevi però anche che tutti sono dotati di un tubo che bisogna collocare all’esterno della casa e che ha la funzione di espellere l’aria calda aspirata dagli stessi ambienti.

Altro vantaggio decisamente non secondario di un climatizzatore portatile è sicuramente il prezzo, notevolmente più contenuto rispetto a quello che dovremmo pagare se installassimo un impianto fisso in ogni stanza della casa.

Come scegliere un condizionatore portatile

Per scegliere il condizionatore portatile più adatto alle vostre esigenze il team di Punto Luce al Lido di Venezia è a vostra completa disposizione. Ecco un elenco delle cose di cui sicuramente dovrete tenere conto:

  • Classe energetica: più è efficiente più, come sempre, garantisce prestazioni e costi contenuti
  • Rumorosità: purtroppo i portatili tendono a paragone con i modelli fissi ad essere più rumorosi. Per questo è importante scegliere badando al livello di silenziosità del sistema.
  • Capacità di rinfrescare del prodotto (BTU): dovrete calcolare l’area o lo spazio che desiderate rinfrescare.
  • Sistema di scarico: funzionando esattamente come gli altri condizionatori hanno bisogno di espellere l’acqua della condensa, alcuni modelli hanno un sistema più pratico di altri per tale processo.

I nostri recapiti

Prodotti

Richiedi informazioni

Chiamaci ora